lunedì 9 maggio 2011

TARTELLETTA CAGLIATA POMODORI E GRANA


Non sono una grande sperimentatrice...si sa!
Ho sempre il terrore di combinare qualche pasticcio e allora solitamente sperimento le ricette altrui.
Oggi però ho tentato la sorte e approfittando di un po' di pasta in avanzo e dell'ora di pranzo prossima, ho inventato uno spuntino veloce!

pasta per torta salata (ricetta rubata qui)
cagliata
grana
pomodoro



Con un avanzo di pasta per torta salata (la cui ricetta potete trovare qui), ho foderato uno stampino coperto di carta forno, ho farcito con un cucchiaio circa di cagliata (la cui ricetta si trova qui), pomodori freschi tagliati a
fette sottili e scaglie di grana.
Ho passato in forno per circa 15 minuti dopodichè ho sfornato e guarnito la tortina con un'insalatina di lattuga, pomodori, ravanelli e cipollotto.
"Adoro i piani ben riusciti" (cit. Colonnello John "Hannibal" Smith)

Nessun commento:

Posta un commento