sabato 12 febbraio 2011

UN BLOG CHE MI STIMOLA

Oggi giornata fiacca al lavoro. Più che fiacca, morta direi.
Il software aziendale, collegato non si sa in quale modo e maniera al resto del mondo, ha deciso di anticipare il week end e si è dato per malato. E allora ci si ritrova, davanti ad un pc, con un sacco di lavoro da fare e la mancanza dei mezzi adatti per farlo.
Odio queste giornate perchè non passano più!
Navigando un po' sul web, ho scoperto questo fantastico blog. 
Che dire? Io adoro Paoletta, ha una capacità di farti scoprire il magico anche nella cosa più semplice che potrei passare ore a leggerla e altrettante a organizzare mentalmente gite, viaggi, "cose" per godere un po' anch'io del mondo. Perchè è vero. Ci sono talmente tante cose semplici e a portata di uscio che non vediamo ma che ci possono scaldare l'anima.
Un libro sotto la copertina di pile, una candela accesa vicino alla finestra mentre fuori imbrunisce, il profumo del pane fatto in casa, un buon bicchiere di vino mentre si cucinano gli spaghetti di soia, una cena tra amici.
Ahh...prometto che ci proverò, a rallentare, a sentire, a godere di più di tutto quello che mi viene offerto.

Nessun commento:

Posta un commento