mercoledì 17 novembre 2010

il biscotto croccante



Ho scoperto da poco, pochissimo la passione per la cucina, ma è stato un amore travolgente e passionale e fino ad oggi ancora non mi ha stancato, no, no...
Per ora però mi diletto unicamente con primi e dolci, il carboidrato mi da più soddisfazione! 
E allora, giù a leggere tutti i blog di cucina che mi si parano davanti agli occhi (pxoxy permettendo!). E in una di queste peregrinazioni ho incrociato questi biscotti, biscotti di Shavuot, gentilmente "rubati" a Labna
Mi piacciono i dolci non troppo dolci, genuini, ruspanti insomma, e ancor di più se nascondono una storia personale. Ne è uscita una quantità industriale e approfittando di un'inaspettata fraterna visita, ho addolcito anche la casa di qualcun'altro. A quanto pare sono stati molto molto graditi!

Nessun commento:

Posta un commento